giovedì 31 maggio 2007

Camionista per caso

... Mentre i sogni miei segreti li rombavano via i TIR ...
(F. Guccini, Autogrill)


Sogni segreti li ho sempre avuti... Probabilmente li abbiamo tutti. Spesso tendiamo a nasconderli, a mandarli via, e ci comportiamo come se non esistessero.
Oggi, però il mio sogno segreto
non è stato rombato via, ma si è concretizzato su un TIR.
Camionista per 10 minuti. Io che, guidando l'automobile, maledicevo spesso i camionisti e il loro atteggiamento superbo da padrone della strada... Era tutta invidia! Perchè avendo il controllo di un mezzo del genere non puoi fare a meno di sentirti un re!

Un ringraziamento particolare a Paolo e al suo Scania.

5 commenti:

gu ha detto...

beh....
io mi sento un re anche senza tir....
modestamente :)

a parte le stronzate....è una figata!
cavolo!anche a me farebbe strabuzzare guidare una roba del genere...
miiiiiiiiiiii

(se la prox volta te lo presta per un po' piu' tempo voglio farci un giro anch'io)

Paolo e Scania.... ho bisogno anch'io di voi!

Unknown ha detto...

AAA cercasi sorella gnocca (magari piena di amiche gnocche) da scambiare con un fratello maggiore...
che invida!!!!!
bacioni

gu ha detto...

post scriptum:
la canzone che hai citato, ricky, e' veramente bellissima....

gu ha detto...

vogliamo post da oltr'alpe!
anzi da oltre pirenei!

Riccardo ha detto...

Per Gu:
I miei post richiedono una lunga riflessione, quindi sono difficilmente scrivibili in un internet point lungo la rambla...

Cmq, scriverò presto... Sappi attendere ancora un attimo...
Ciao